Dopo gli Oscar 2016 dell’Ecoturismo, continua l’impegno del Park Gallanti Village nella salvaguardia ambientale. Siamo una struttura turistica all’aria aperta; è quindi forte il nostro legame con la natura e con l’ecosistema che cerchiamo di preservare e tutelare.
E’ per questo che abbiamo deciso di partecipare al progetto di Tesla, Teslasfuture: il tour partito da Roma, arrivato a Capo Nord e che in questi giorni sta rientrando a Venezia. In otto giorni, il team di Teslasfuture sta percorrendo 10mila km, attraversando Italia, Austria, Germania, Danimarca, Svezia e Norvegia a bordo di una Tesla Model S, l’auto elettrica dell’omonima casa produttrice.
Abbiamo partecipato con entusiasmo a questa iniziativa per dimostrare che è possibile percorrere lunghe distanze a emissioni zero con veicoli elettrici. Un viaggio, dunque, all’insegna della sostenibilità ambientale e in linea con i progetti “green” che da anni la nostra struttura porta avanti, come l’impianto fotovoltaico da 100 kwh di recente costruzione.